L'azienda in un portale

Qportal for tile è in grado di gestire i contenuti dei processi aziendali attraverso la creazione di un unico punto di accesso raggiungibile da desktop e mobile. Qportal for tile sfrutta le potenzialità di un Enterprise Portal per integrare servizi e contenuti centralizzando il controllo delle autorizzazioni e rendendo la comunicazione interna a un'azienda semplice e immediata.
 

Analisi dei dati

Attraverso l'analisi dei dati, attività sempre più strategica, è possibile monitorare i processi aziendali e comprendere in tempo reale il proprio business. Qery è uno strumento semplice e intuitivo che permette di avere sempre sotto controllo gli indicatori che costituiscono la conoscenza per pianificare interventi nel modo più rapido. Con Qery è possibile condividere velocemente tutti i dati direttamente sul portale (venduto per serie, portafoglio ordini, disponibilità di magazzino, analisi fatturato, analisi campionature e merchandising, scheda cliente, etc.).

RICHIEDI INFORMAZIONI

 
gestione documentale basata su Alfresco

Documentale

L'utilizzo di un repository centralizzato per tutti i documenti permette di raggiungere elevati livelli di performance e affidabilità. Grazie alle varie possibilità d'integrazione e fruizione i documenti possono essere consultati da diverse applicazioni e dispositivi. Qdoc è la gestione documentale basata su Alfresco; perfettamente integrata con il portale che consente di assolvere molteplici funzionalità come: integrazione con i gestionali per il controllo dei documenti del ciclo attivo (fatture, bolle, ordini); analisi dei processi per l'acquisizione dei documenti del ciclo passivo (fatture, bolle); implementazione di sistemi di distribuzione automatica dei documenti; sistemi di archiviazione documenti a norma di legge.

richiedi informazioni

 

Progetti d'integrazione
con ERP

Merchandising

Nel corso degli anni sono stati sviluppati progetti che aiutano l'operatività quotidiana del personale d'azienda. Tra questi progetti spicca GCP il cui obiettivo è aiutare le corrispondenti nella configurazione dei pannelli di merchandising fuori standard e nella gestione di tutto il suo ciclo di vita attraverso gli uffici marketing e campioni. Perfettamente integrato con le procedure di acquisizione ordini dell'ERP permette di guidare l'utente nella configurazione del pannello e di fornire una scheda di lavorazione per i fornitori esterni garantendo l'aderenza tra il prodotto creato e le specifiche iniziali del cliente.

richiedi informazioni